Sci club, piena attività

Un’attività che non si ferma mai quella dello Sci Club “Matarazzi” di Gualdo Tadino. Un inverno ricco di neve ha ovviamente facilitato lo svolgimento di tutte le discipline sportive legate alla neve.

Il comprensorio scelto dallo Sci Club è stato quello di Daolasa- Marilleva- Campiglio- Pinzolo-Pejo- Tonale- Ponte di Legno. Con l’aiuto del maestro della scuola Nazionale di Sci Alpino, nonché vice presidente del sodalizio, Rodolfo Loreti ci si è dedicati al perfezionamento tecnico o dell’avviamento allo sci. Con un comunicato stampa, il direttivo dello sci club ha ringraziato tutti i ragazzi che hanno partecipato alle varie attività

E’ stato bello rivedere dopo anni Rodolfo Loreti e Francesco Anderlini disegnare insieme curve speciali sulla neve – ha detto il presidente Mara Loreti  – Loro due rappresentano per noi ancora un grandissimo risultato, avendo anche svolto per lungo tempo attività agonistica“.

Intanto il gruppo di sci alpinismo, sfruttando le frequenti nevicate e la presenza di neve polverosa, ha raggiunto il Cimon di Bolentina (Val di Sole 2301 m), il Monte Sole (Val di Rabbi 2350 m), Val della Mite (M. Vioz 3600 m), Malga Verniana-Saviana (Vermiglio 1920 m), Monte Sole (Val di Rabbi 2350 m) e il Monte Le Pozze (Ortisè, Gruppo Vegaia 2824 m).

Tutti coloro che vogliono aderire alle attività dello sci club, oltre che visitare il blog sciclubvalsorda.blogspot.it, possono richiedere informazioni ai numeri telefonici 328.9484747 o 338.3183857.

Articolo precedenteBasket Gualdo, Under 19 di nuovo all’Interzona
Articolo successivoGualdo News – Teaser
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.