Cerqueto no limits, la Promozione è vicina

Ancora una grandissima prestazione del Cerqueto, che ormai non finisce più di stupire. I ragazzi di Lorenzo Bazzucchi tornano con un secco 2-0 dall’insidiosa trasferta di Fratta Todina con la Tiber e a questo punto il salto in Promozione è davvero a un passo.

I biancazzurri hanno disputato il primo incontro del triangolare tra le vincenti dei playoff di Prima Categoria. Subito il calendario aveva messo di fronte il Cerqueto alla Tiber, giunta seconda nel girone C e con l’obiettivo dichiarato del salto di categoria. Seppur privi dello squalificato Orazi, gli uomini di Bazzucchi hanno liquidato nettamente gli avversari grazie alle reti del sempre più decisivo Gianluca Levato (nella foto di Diego Buratti) e di Lorenzo Ridolfi, che aveva aperto le marcature nel primo tempo.

Domenica prossima si disputerà il match tra Agello e Tiber. Se la compagine di Fratta Todina non dovesse vincere, il Cerqueto sarebbe matematicamente promosso in Promozione prima di disputare la partita con l’Agello, in programma domenica 31 maggio alla “Bombonera”.

TIBER: Agneletti, Piecucki, Manni, Atanasi Alv.(Pecciarelli), Trefoloni, Pulcioni (Fiorini), Marrano M., Marrano U., Menghella, Atanasi Ale. (Coata), Bordacchini. All. Luna Nulla

CERQUETO: Astolfi, Belardi, Tromboni, Nuti, Trabalza, Giustiniani, Ridolfi (Sorbelli), Berettoni, Merli (Paolucci), Baldeschi, Levato (Timpanella). All. Bazzucchi

Arbitro: Luca Zucchetti di Foligno (Besmir Lajthia e Amabile Fazio di Perugia)

Marcatori: 21’ pt Ridolfi, 1’ st Levato

Articolo precedenteIl Rotary a sostegno del sociale
Articolo successivoTittarelli campione italiano di tiro con la fionda
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.