Gualdo Tadino- Torna in scena la Filodrammatica Dialettale Gualdese “Carlo Biscontini” con un doppio appuntamento presso il teatro Don Bosco. La prima del nuovo spettacolo “Natale al basilico” andrà in scena venerdì 5 giugno, mentre domenica 7 giugno è in programma la replica.
“Natale al basilico”, come raccontano i protagonisti, è “una commedia fresca, nel vero senso della parola, che racconta di sventurati personaggi, i quali vivranno i giorni precedenti al Natale in modo del tutto inaspettato. In netta contrapposizione con la stagione estiva, la commedia proposta dalla Filodrammatica vuole portare una ventata di allegria e freschezza, narrando una situazione comica nella quale ognuno di noi, almeno una volta, sarà capitato”.
Gli attori in scena sono: Marco Bisciaio, Serena Micheli, Lorenzo Evangelisti, Giacomo Rossi, Giovanni Biscontini, Sascia Rondelli, Anna Morroni, Stefano Brunetti e Angela Sgaramella nel ruolo di attrice e regista. I tecnici: Alberto Viventi, Gianni Gubbini, Angelo Ragni, Silvana Campioni, Federico Bazzucchi e Nicola Ippoliti.
Di seguito la locandina dello spettacolo.