Coppa Italia, in scena Foligno-Gualdo Casacastalda

Pubblicità

Debutta oggi pomeriggio in Coppa Italia di serie D il Gualdo Casacastalda. La squadra di Manuelli non aveva disputato il turno preliminare in virtù della settima posizione in classifica della passata stagione. Moretti e compagni saranno di nuovo protagonisti al “Blasone” di Foligno per affrontare la squadra di Battistini a distanza di 17 giorni dalla sconfitta in campionato (fischio d’inizio ore 18,15).

Quasi certamente i due tecnici faranno ricorso al turn-over, con il Gualdo Casacastalda che potrà tornare a schierare il portiere Casini (che in campionato dovrà invece restare fermo per altri tre turni) e l’ex di turno Menchinella, che terminerà di scontare domenica prossima con il Viareggio la squalifica di due giornate rimediata in seguito all’espulsione nel derby contro il Gubbio. Dovrebbe tornare in panchina anche l’allenatore Manuelli (che in campionato dovrà invece ancora saltare le partite con Viareggio e Colligiana), visto che il giudice sportivo gli ha comminato una squalifica a giornate e non a tempo.

In Coppa Italia la formula è secca: partita unica e in caso di parità al termine dei 90′ si tireranno i calci di rigore.