Due nuovi soci per il Rotary Club

Conviviale di auguri non rituale quella organizzata dal Rotary Club di Gualdo Tadino presso le Terre del Verde. Oltre alla visita del Governatore Distrettuale Sergio Basti, infatti, il presidente del club di Gualdo Tadino Aurelio Pucci ha annunciato l’ingresso di due nuovi giovani soci: Manuele Pompei, brillante dirigente programmatore della Maglieria Contigiani, e Gino Centi, giovane ingegnere affermato professionista anche con numerose collaborazioni didattiche in Istituti Superiori e facoltà Universitarie e consulenze professionali a vari livelli, compresa la Regione Umbria. I due hanno ricevuto il distintivo del club direttamente dal governatore.

L’ingegner Basti, comandante dei Vigili del Fuoco de L’Aquila, si è complimentato con il Rotary di Gualdo Tadino per la quantità e la qualità dei progetti e ha ricordato ai nuovi soci che “un buon rotaryano si deve distinguere non soltanto per le sue qualità professionali ma anche nei servizi” che il club attiva a favore delle comunità in cui opera: “Siate dono nel mondo, questo è il nostro motto per l’anno in corso – ha aggiunto – e il dono più grande è dare il nostro tempo a favore degli altri”.

Nel salutare e formulare gli auguri a tutta la comunità, Basti ha ricordato l’importanza del sostegno al Rotary Formulation, un progetto internazionale a sostegno delle popolazioni più deboli nel mondo con un vasto programma di vaccinazioni che a volte mettono anche a rischio l’incolumità dei volontari che vi operano. Un progetto sostenuto tra l’altro finanziariamente anche da Bill Gates, il fondatore e presidente onorario di Microsoft.

Articolo precedenteAzzurra Race Team, grande prova a Perugia
Articolo successivo“Un centro di riabilitazione cardiologica a Gualdo”
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.