Arcieri Rocca Flea campioni d’Italia

Grande successo della Compagnia Arcieri Rocca Flea di Gualdo Tadino ai 43esimi Campionati Italiani Indoor conclusi ieri a Rimini. La squadra composta da Marco Nati, Gianluca Merli e Marco Pannacci hanno conquistato il titolo nazionale assoluto nell’arco nudo maschile superando in finale con un netto 6-0 la Compagnia Frecce Apuane. In precedenza era arrivata anche la medaglia di bronzo nell’individuale maschile, sempre nell’arco nudo, ottenuta da Marco Pannacci.

Pannacci, Nati e Merli con 1594 punti il giorno prima avevano trionfato anche nel titolo di classe, superando gli Arcieri Fivizzano e gli Arcieri Certaldesi.

Altra grande soddisfazione è arrivata dai ragazzi. Con 1342 punti i nuovi Campioni nella categoria Allievi maschile sono infatti Federico Acciari, Lorenzo Capoccia e Mattia Anderlini. Nell’individuale, Pannacci ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria Senior maschile, mentre Federico Acciari è il nuovo vicecampione d’Italia della categoria Allievi.

arcieri_rocca_flea4
I giovani arcieri Rocca Flea neotricolori Allievi

Una spedizione eccezionale, quindi, per la compagnia gualdese, che continua a fare incetta di vittorie e che nell’arco nudo si attesta come la migliore a livello nazionale.

Articolo precedenteGualdo Casacastalda, oggi il giorno di Bacci?
Articolo successivoStage Cross Country MTB, un successo
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.