Ufficiale: Bacci è il nuovo allenatore del Gualdo Casacastalda

Francesco Bacci (foto corriereadriatico.it)

Alla fine il lungo corteggiamento da parte del direttore sportivo Maurizio Gagliardini è andato in porto: Francesco Bacci ha accettato la proposta del Gualdo Casacastalda e ieri ha diretto il suo primo allenamento al vecchio campo sportivo di via Lucantoni.

Il sì è stato fatto attendere dall’allenatore soltanto per motivi di carattere personale ed extracalcistici. Così Bacci, dopo Manuelli e Bocchini, sarà il terzo allenatore a sedere quest’anno sulla panchina del Gualdo Casacastalda. Oggi pomeriggio, al termine della seduta di allenamento, il neo tecnico verrà presentato alla stampa.

38 anni di Jesi, Francesco Bacci due anni fa ha debuttato in serie D con la squadra della sua città, dopo essere stato per diversi anni nel settore giovanile.  Con la Jesina ha ottenuto un ottavo ed un undicesimo posto nelle ultime due stagioni di serie D lavorando con una rosa molto giovane. L’esordio con il Gualdo Casacastalda è previsto per domenica prossima al Carlo Angelo Luzi nella decisiva sfida per la salvezza con il Città di Castello del nuovo allenatore Silvano Fiorucci.

Articolo precedenteAlternanza scuola-lavoro al Professionale di Gualdo Tadino
Articolo successivoSociale e cultura si incontrano
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.