I carabinieri della compagnia di Gubbio hanno denunciato nei giorni scorsi tre stranieri nel territorio di Gualdo Tadino.
Un 42enne rumeno, già noto ai militari, nullafacente, è stato denunciato per “inosservanza misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune“, dove in passato aveva commesso reati contro il patrimonio.
Un 29enne marocchino, disoccupato e residente a Gualdo Tadino, è finito nei guai per “incendio, molestia e disturbo alle persone e ubriachezza molesta”: i carabinieri della stazione di Sigillo lo hanno individuato quale autore di danneggiamenti di contenitori per l’immondizia sparsi nel centro storico e per aver molestato e disturbato persone e passanti.
Da ultimo i militari dell’Arma hanno denunciato per guida senza patente un 36enne nigeriano residente a Fossato di Vico, coniugato, disoccupato e senza precedenti, per essere stato sorpreso, durante un controllo alla circolazione stradale, alla guida della sua autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida. L’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.