E’ stato inaugurato nel pomeriggio di giovedì 7 luglio il Circolo Ricreativo Csen presso il Ciclodromo Adolfo Leoni a Gualdo Tadino. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Massimiliano Presciutti e l’assessore allo sport Emanuela Venturi.
I volontari del Gruppo Sportivo Avis hanno recuperato i locali adiacenti la pista dedicandovi ore di lavoro e il risultato che ne è scaturito è stato indubbiamente ottimo. All’interno infatti è ora disponibile un bar, riservato ai soci, una sala riunioni attrezzata, una sala polivalente per attività ricreative, una palestra, sono stati rimessi a nuovo gli spogliatoi con la sistemazione delle docce e dell’impianto elettrico, oltre ad aver curato il verde adiacente il percorso polivalente, utilizzabile, oltre che dalle bici, anche per fare jogging.
Tra le iniziative in programma nel centro anche un corso di spinning che partirà a breve. Inoltre, per il prossimo anno, Gs Avis e Comune di Gualdo Tadino, in occasione del centenario della nascita a Gualdo del grande campione Adolfo Leoni, hanno presentato richiesta per ospitare una tappa del Giro d’Italia 2017.
[cycloneslider id=”inaugurazione-ciclodromo”]