Sci Club, ecco le attività

GUALDO TADINO – Lo Sci Club Valsorda di Gualdo Tadino ha programmato per la stagione invernale 2016/2017 settimane di introduzione e di perfezionamento tecnico per i ragazzi dello Sci Club e non presso le località di Commezzadura, Marilleva, Daolasa, Folgarida, Madonna di Campiglio, Pinzolo, Passo Tonale e Pejo per il periodo da gennaio a marzo.

I ragazzi partecipanti, iscritti allo Sci Club e coperti da assicurazione, potranno usufruire di sconti per il soggiorno in albergo a tre stelle posto a pochi minuti dall’impianto di risalita e provvisto di sauna, per le lezioni di Sci Alpino per l’intera giornata e per il noleggio sci. I ragazzi saranno seguiti nel loro soggiorno, per l’intera giornata dai dirigenti dello Sci Club Valsorda e dal Maestro Rodolfo Loreti della Scuola Nazionale di Sci Alpino. Lo stesso Sci Club organizza anche settimane e week End per gruppi di amici e famiglie, con possibilità di avere alberghi a prezzi più vantaggiosi.

In programma, per i prossimi mesi di gennaio e febbraio 2017, anche il 5° raduno di Sci Escursionimo e Ciaspole presso la Valsorda. Nel mese di marzo verrà inoltre riproposto lo Ski Safari, un tour accompagnato delle dolomiti con gli sci  da rifugio a rifugio.

Sono aperte ovviamente le iscrizioni per la stagione invernale 2016/2017. Il costo della tessera è di €30, comprensiva di assicurazione responsabilità civile, di promozioni per pneumatici da neve ed impianti risalita. I riferimenti per iscriversi sono i numeri telefonici 338.3183857 e 328.9484747.

Articolo precedenteIl Lions raccoglie occhiali usati
Articolo successivoIl CPIA ha una nuova sede
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.