SAN GEMINI – Domenica di successi per la Atletica Taino che conquista ottimi risultati in giro per l’Umbria. Grande partecipazione dei “Taini” alla 10,750 km di San Gemini dove Mario Procacci, Marco Panfili e Reica Zeni conquistano il titolo di Campioni Italiani Endas nelle rispettive categorie.
Panfili ha chiuso con il tempo di 39,54 minuti (media 3,43 m/km) piazzandosi al primo posto Endas nella categoria Amatori e Procacci (40,55 minuti, media 3,48) primo nella categoria Endas Sm50. Entrambi hanno chiuso tra i primi dieci assoluti. Nella femminile, Reica Zeni si è classificata al primo posto nella categoria Endas Under35, chiudendo la corsa con il tempo di 54,30 minuti (media 5,04). I tre sono stati quindi premiati con una maglia ricordo ed una medaglia valida per il titolo di Campione Italiano Endas.
A premi anche l’Atletica Taino che conquista il sesto posto di società grazie ai piazzamenti degli altri atleti in gara con Marco Matarazzi, Giulio Burzacca, Vinicio Pierelli e Dante Rondelli tra gli uomini e Simona Spigarelli, Ljdie Anastasi e Laura Frillici tra le donne. Ottime anche le prestazioni dei Taini sul “Circuito dei Laghi”, che si è concluso nella giornata di ieri, con Daniele Fratini vincitore di categoria seguito a ruota da Valerio Scassellati, classificatosi al secondo posto.