Ancora un grande successo per “Sui sentieri del gusto”

Pubblicità

La giornata non proprio bellissima sotto il profilo meteorologico non ha creato alcun problema, ma anzi ha reso ancor più affascinante la quarta edizione del raduno di fuoristrada “Sui sentieri del gusto“, manifestazione ideata e organizzata dal Club Taino 4×4.

110 equipaggi e oltre 300 partecipanti provenienti da tutta Italia sono i numeri che attestano il successo sempre crescente di questa iniziativa che unisce motori, escursionismo e gastronomia. “Il Club Taino 4×4 è orgoglioso della partecipazione di così tanti amici, tutto è andato oltre le aspettative – riporta una nota dell’associazione.

I partecipanti all’edizione 2016 di “Sui sentieri del gusto” durante il percorso, che come sempre ha attraversato colline e montagne della Fascia Appenninica, hanno assaggiato l’olio nuovo presso il Frantoio Natalini e la prelibata barbozza dei Fratelli Cello, e degustato la birra Flea nel birrificio gualdese e prodotti tipici del territorio presso il ristorante Clelia. La giornata si è conclusa al ristorante “La Taverna de Cinicchia” sul monte Alago di Nocera Umbra.