Incontri sul referendum, l’agenda aggiornata

GUALDO TADINO –  A dieci giorni dal referendum costituzionale del 4 dicembre, ecco gli incontri politici a sostegno del SI e del NO. La sezione gualdese di Forza Italia organizza per oggi 23 novembre una conferenza stampa presso la propria sede di Palazzo Mancinelli alle ore 16.30.

Il comitato per il NO che vede invece insieme il MoVimento 5 Stelle e L’Altra Europa con Tsipras si riunirà il prossimo venerdì 25 novembre alle ore 17.30, presso il CVA di Cartiere. Un’iniziativa che si aprirà con i saluti di Stefania Troiani e di Gianluca Graciolini e vedrà la partecipazione di Filippo Gallinella, parlamentare umbro del Movimento 5 Stelle, di Roberto Musacchio de l’Altra Europa con Tsipras e del giurista Fabio Marcelli.

Sul fronte del SI ecco “Diciamo Sì al cambiamento“, in programma domenica 27 novembre alle ore 20.30 presso la ex chiesetta di via Togliatti nella frazione di Cerqueto. Sotto la coordinazione della segretaria del PD locale Lisa Chiavini, interverranno il sindaco Massimiliano Presciutti, il docente dell’Università di Perugia Giancarlo Pellegrini e la deputata PD Anna Ascani.

 

Articolo precedentePedina e minaccia la ex, gualdese ai domiciliari con braccialetto elettronico
Articolo successivoOspedale di Branca, dalla Fondazione Cr Perugia quattro apparecchiature
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.