GUALDO TADINO – Quaranta anni di Giochi, di cui dieci di connubio con Rocchetta. E il matrimonio va avanti.
Con una nota stampa, l’Ente Giochi de le Porte ufficializza il rinnovo della sponsorizzazione della azienda di acque minerali anche per l’edizione 2017 dell’evento più importante della città.
L’accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi presso lo stabilimento Rocchetta tra l’Ente, rappresentato dal presidente Paolo Campioni, dal gonfaloniere Roberto Cambiotti e dal Responsabile della Commissione Tutela del Marchio Giuseppe Ascani e i vertici della multinazionale nella persona dell’amministratore delegato Maurizio Bigioni.
Un accordo raggiunto con la prospettiva di continuare nel tempo con il marchio Rocchetta che comparirà accanto all’Ente Giochi in ogni manifestazione e iniziativa che verrà promossa: dal Convivio Epulonis a tutte le manifestazioni del mese di settembre, garantendo all’Ente Giochi un determinante contributo annuale.
“Un accordo che premia la serietà e la costanza dei Giochi de le Porte – ha dichiarato il presidente Campioni – Aver portato avanti in questi anni tante iniziative puntando soprattutto sulla qualità degli eventi, con una crescita dell’immagine dei Giochi de le Porte, a livello regionale e più globale, nazionale, ha permesso oggi di raccogliere il frutto importante di questo accordo, non scontato”.
Saranno diverse le iniziative che consentiranno di abbinare il nome Rocchetta ai Giochi delle Porte, con l’Ente che ha all’ordine del giorno anche lo studio di una campagna di promozione della manifestazione coniugato appunto a questa partnership. Potranno essere diversi anche i momenti di promozione comune dell’acqua Rocchetta, dei Giochi de le Porte e quanto ad essi collegato.
“Una notizia importante, in quest’anno che vede i Giochi festeggiare i quaranta anni di attività, con un crescendo di risultati importanti – conclude Campioni – Risultati e una qualità di iniziative che hanno fatto essere a fianco dell’Ente, il Comune in primis, la Regione, la Provincia, la Camera di Commercio e tante attività private. Connubi che in questo periodo hanno consentito di realizzare quanto fatto, consolidando il tutto. Questo accordo con Rocchetta consentirà, nelle intenzioni dell’Ente, un ulteriore salto di qualità, con la conferma dei partner che finora hanno sostenuto i Giochi e con le nuove importanti frontiere che si potranno raggiungere avendo al fianco un’azienda così importante a livello nazionale e internazionale”.