“Le Baccanti” conquistano il pubblico della Rocca Flea

E’ stato un grande successo ieri sera per “Le baccanti” la tragedia greca andata in scena alla Rocca Flea di Gualdo Tadino. Con i costumi di Daniele Gelsi, la regia di Daniele Salvo, che ne è anche protagonista, e l’interpretazione di Manuela Kustermann lo spettacolo ha conquistato e sedotto il numeroso pubblico accorso nella suggestiva location del parco della fortezza federiciana.

“Esprimo piena soddisfazione per un evento teatrale di così grande levatura che ha richiamato a Gualdo Tadino un pubblico attento e appassionato – ha detto il sindaco Massimiliano Presciutti – La città cresce con progetti che contraddistinguono un percorso in cui al centro ci sono l’arte, il teatro, la musica e più in senso ampio la cultura”.

Dopo il successo de “ Le Baccanti ” il teatro alla Rocca Flea tornerà martedì 8 agosto alle ore 21,15 con “Arsenico e Vecchi Merletti” con protagonista la Filodrammatica Gualdese, quindi giovedì 10 agosto alle ore 21 con “Serata artistica a tema libero”, a cura dell’Associazione Note di Teatro, e sabato 12 agosto con “La Mandragola”, ultimo spettacolo della rassegna “Il Rinascimento Eclettico di Gualdo Tadino” iniziata lo scorso dicembre.

Articolo precedenteL’arte digitale di Miguel Angel Acosta Lara alla Rocca Flea
Articolo successivoPer dieci volte da Gualdo Tadino a Serrasanta: la sfida di Enrico Bianchi
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.