E’ stato un grande successo ieri sera per “Le baccanti” la tragedia greca andata in scena alla Rocca Flea di Gualdo Tadino. Con i costumi di Daniele Gelsi, la regia di Daniele Salvo, che ne è anche protagonista, e l’interpretazione di Manuela Kustermann lo spettacolo ha conquistato e sedotto il numeroso pubblico accorso nella suggestiva location del parco della fortezza federiciana.
“Esprimo piena soddisfazione per un evento teatrale di così grande levatura che ha richiamato a Gualdo Tadino un pubblico attento e appassionato – ha detto il sindaco Massimiliano Presciutti – La città cresce con progetti che contraddistinguono un percorso in cui al centro ci sono l’arte, il teatro, la musica e più in senso ampio la cultura”.
Dopo il successo de “ Le Baccanti ” il teatro alla Rocca Flea tornerà martedì 8 agosto alle ore 21,15 con “Arsenico e Vecchi Merletti” con protagonista la Filodrammatica Gualdese, quindi giovedì 10 agosto alle ore 21 con “Serata artistica a tema libero”, a cura dell’Associazione Note di Teatro, e sabato 12 agosto con “La Mandragola”, ultimo spettacolo della rassegna “Il Rinascimento Eclettico di Gualdo Tadino” iniziata lo scorso dicembre.