Torna venerdì prossimo 8 settembre alle ore 21,30 al teatro Talia di Gualdo Tadino il secondo spettacolo teatrale tratto dagli articoli satirici in dialetto gualdese del Bollettino del Venerdì.
“El Bollettino del Venerdì Show” per questa seconda edizione sarà, come nella precedente, un’occasione anche per approfondire, in un clima sempre ironico e scanzonato, alcune tematiche legate all’attualità dei nostri territori e la conoscenza di diverse persone e associazioni che stanno si caratterizzando in diversi settori.
Saliranno sul palco del Talia, infatti, Dario Gubbini e Remo Giombini dell’associzione “Clip Up Your Mind”, Stefano Galiotto dell’associazione “Note di Teatro”, Sandra Monacelli del comitato cittadino “No ai No”, le lettrici e i lettori del Club del Libro “Gli Scompaginati” attivo a Gualdo Tadino da ormai più di un anno.
La scenografia sarà allestita e curata da Maurizio Tittarelli Rubboli, ancora più presente in questa seconda edizione, e le performance musicali saranno affidate alla giovane cantante Elena Fioriti.
I biglietti sono disponibili solamente in prevendita presso il botteghino del Talia, situato proprio di fronte al teatro, tutti i giorni dalle 17 alle 20.