Fratelli d’Italia ha scelto domenica scorsa a Perugia i delegati che rappresenteranno il partito durante il Congresso Nazionale di Trieste dei prossimi 2 e 3 dicembre. Per Gualdo Tadino è stato votato Franco Palazzoni.
Il referente gualdese si è detto soddisfatto per essere stato scelto e giudicato la sua partecipazione come primo passo per organizzare al meglio il circolo gualdese.
“Oggi più che mai servono punti di riferimento per tutti i cittadini che non si riconoscono nell’esperienza fallimentare della Giunta Presciutti – ha dichiarato Palazzoni – Questa è un’amministrazione vuota di idee e assente dai tavoli che contano. Tante le parole spese, ma pochissimi i fatti“.
Palazzoni punta il dito contro gli “slogan facebookiani” del primo cittadino gualdese: “Non bastano più. C’è bisogno di una politica incisiva, chiara, che contenga una visione di città che al momento il PD locale non ha fatto vedere. A poco più di un anno dalla fine del mandato, a parte un ritorno alla politica della pacca sulla spalla, nulla ha animato il governo della Città. Grandi progetti abbandonati per far posto a vecchie e già sperimentate idee“.
“Fratelli d’Italia – conclude il delegato gualdese – si inserirà in questo scenario povero e deludente per promuovere strategie e alternative, perchè siamo certi di poter dire la nostra in modo serio e responsabile“.