Furto nel centro riabilitativo, denunciata una donna di 45 anni

I Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino sono intervenuti nei confronti di una donna, 45enne italiana residente a Nocera Umbra, che si è resa autrice di un furto a danno di un ospite del centro diurno socio riabilitativo di Gualdo Tadino. Una struttura utilizzata per aiutare le persone più deboli e con difficoltà cognitive.

La donna si è introdotta all’interno dell’istituto impossessandosi di un portafogli contenente una discreta somma di denaro contante, ma la vittima, resasi conto dell’accaduto, ha chiamato i Carabinieri, che si sono immediatamente precipitati in suo aiuto e, nel giro di pochi istanti, sulla base di alcune indicazioni raccolte sul posto, hanno rintracciato la ladra. Dopo un primo tentativo da parte della donna di eludere le proprie responsabilità, i militari sono riusciti a ricostruire la vicenda e a far confessare il furto.

La donna è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato e nei confronti della stessa è stata avanzata la proposta del foglio di via obbligatorio dal comune di Gualdo Tadino.

Articolo precedenteSaldi invernali al via in Umbria il 5 gennaio. Confcommercio: “Rivedere le date”
Articolo successivoPer l’Epifania torna a Gualdo Tadino il presepio vivente “Venite Adoremus”
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.