“Punto Zero” è il nome dell’evento politico che si terrà domani sabato 5 maggio alle ore 15.30 a Gualdo Tadino presso il centro commerciale La Bussola di Gualdo Tadino (Palazzo Mancinelli).
L’evento sarà incentrato sul racconto, da parte delle amministrazioni attualmente guidate dal centrodestra, delle modalità di amministrative messe in atto nel corso dei rispettivi mandati. Saranno presenti tutti i parlamentari neoeletti, i consiglieri regionali e i sindaci delle tre forze di coalizione del centrodestra.
“Punto zero: per costruire il futuro che vogliamo” recita il manifesto politico, che a detta dei fautori “vuole essere un luogo di confronto e di elaborazione, un vero e proprio cantiere aperto agli amministratori, agli eletti, ai militanti, agli elettori e ai simpatizzanti impegnati, sul versante politico del centrodestra, a dare voce e testimonianza ad una alternativa al governo delle sinistre, sia nelle realtà municipali che nell’ambito della nostra Regione“.
Previsti nel corso dell’incontro gli interventi dei sindaci di Perugia (Romizi), Todi (Ruggiano), Amelia (Pernazza), Bastia Umbra (Ansideri), Norcia (Alemanno), Bettona (Marcantonini), Sigillo (Coletti) e Nocera Umbra (Bontempi).