In bicicletta con la luna piena. Torna Bici Insonni

La luna piena è la caratteristica che accomuna le dodici edizioni di Bici Insonni. Una passeggiata in bicicletta illuminati dalla luce della luna che accompagnerà i bikers da Gualdo Tadino fino alla vetta del monte Serrasanta. Il tutto in programma domani, sabato 30 giugno.
Prologo della manifestazione è la passeggiata a piedi dalla Rocca Flea alla Valsorda, che prenderà il via alle ore 18,30 in compagnia di Luca Panichi, lo scalatore in carrozzella tante volte ospite della città.

Alle ore 19 il ritrovo dei ciclisti presso la pista ciclabile “Adolfo Leoni”, dove sarà presente un’area attrezzata con Super Jump, baby park gratuito e parco giochi. Alle 20 la partenza dei bikers per il percorso verso Valsorda – Serrasanta e ritorno, mentre ad attendere gli atleti nella pista ciclabile ci sarà la cena e la musica dal vivo con The Time Machine e la cena.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Articolo precedenteA Pieve di Compresseto in arrivo la IV edizione di Pieve in Vino
Articolo successivoUna delegazione del progetto Clay in visita al Museo Rubboli
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.