Lega a Presciutti: “Ci discostiamo dalle passate amministrazioni”

La Lega di Salvini non ha mai governato questa città“. E’ la risposta del referente locale del partito del carroccio Alessia Raponi al sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, che aveva accusato il centrodestra di aver male amministrato nella precedente legislatura.

Abbiamo però lavorato costantemente in questi ultimi quattro anni – prosegue la Raponi – potendo fare purtroppo solo un’opposizione mediatica, non avendo rappresentanti in consiglio comunale. Sbagliato dunque dire che siamo ‘tornati a contatto con la realtà solo ora in odor di campagna elettorale‘. La Lega ha sempre sottolineato il proprio punto di vista riguardo tutti le tematiche inerenti la città di Gualdo Tadino. Accostare e paragonare il suo operato a quello di altre forze politiche, che invece hanno già avuto la possibilità di governare ed amministrare, non è opportuno, né appropriato, né veritiero”.

“Se il sindaco ha scientemente pensato e scritto tale comunicato stampa – conclude la Lega – sulla base di un mero annuncio in cui si è dichiarata l’esistenza di un dialogo sereno volto al confronto per una futura e potenziale collaborazione/coalizione tra le forze di centro destra, in vista delle prossime elezioni amministrative, ha commesso un errore ed ha preso un grosso abbaglio. La Lega si discosta nettamente dalle passate amministrazioni. Il futuro si sta costruendo”.

Articolo precedenteColletta Alimentare, a Gualdo Tadino raccolti 42 quintali di prodotti
Articolo successivoPalazzo di Assisi si mobilita per salvare gli affreschi di Matteo da Gualdo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.