Pietro Bartoni confermato presidente della A.N.C. di Gualdo Tadino

Pubblicità

La sezione “Fulvio Sbarretti” della Associazione Nazionale Carabinieri di Gualdo Tadino, Fossato di Vico e Sigillo ha eletto lo scorso 13 febbraio il proprio presidente e il luogotenente Pietro Bartoni è stato confermato al vertice dell’associazione. Vice presidente sarà il maresciallo Mario Diglio, segretario il carabiniere Giovanni Forlini.

L’Associazione Nazionale Carabinieri ha tra i suoi scopi quello di promuovere e partecipare, anche costituendo appositi nuclei, alle attività di volontariato per il conseguimento di finalità assistenziali, sociali, culturali e morali.

Il luogotenente Bartoni è stato nominato nel 1999 dal Presidente della Repubblica Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Nel 2012 gli e’ stata concessa la Croce Di Bronzo al merito dell’Arma  dei Carabinieri. Successivamente ha conseguito la Medaglia Mauriziana, per dieci lustri nella carriera militare e la Medaglia d’oro al merito di lungo comando.
Durante il periodo della sua attività’ all’interno dell’Arma gli e’ stata conferita anche la CROCE D’ORO per i 25 anni di servizio. Infine per il lavoro svolto svolta durante i terremoti umbro-marchigiani del 1997 gli sono state concesse dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri due onorificenze al merito.

© ALCUNI DIRITTI RISERVATI