Birra Flea al fianco del team SIC58 nel motomondiale 2019-2020

Pubblicità

Birra Flea è sulla griglia di partenza. La birra di Gualdo Tadino sfreccerà sui circuiti del motomondiale grazie al Team SIC58, fondato da Paolo Simoncelli, con il quale ha stipulato un contratto di sponsorizzazione.

Il marchio Birra Flea sarà inserito tra i principali sponsor del Team SIC58, la squadra corse intitolata a Marco Simoncelli, per la Junior World Championship Classe ETC e Moto3, la nuova Enel MotoE World Cup e la Road Racing World Championship Grand Prix Classe Moto3 per le stagioni agonistiche 2019-2020. Un importante traguardo raggiunto dall’azienda di Matteo Minelli e di sua moglie Maria Cristina grazie alla partnership con Paolo Simoncelli, che ha creduto nel progetto Flea permettendo al birrificio di compiere un altro importante balzo nel campo della visibilità mondiale.

Birra Flea non è nuova nel motomondiale: da tempo è parte attiva del Circuito di Misano con un’area hospitality che accoglie ogni anno centinaia di clienti e appassionati delle due ruote.

La birra gualdese gareggerà al fianco dei piloti durante le prove, sia libere che ufficiali, e nelle gare di tutti i gran premi in programma in tutto il mondo. Il logo verrà applicato, oltre che sulla scocca della moto e sulle divise ufficiali, in ogni struttura atta alla pubblicità e alla mobilità degli eventi, garantendo la veicolazione del marchio nella totalità della comunicazione ufficiale.