Paolo Cappelletti candidato sindaco. La presentazione sabato 16 marzo

Pubblicità

Anche la Lega esce allo scoperto e annuncia il candidato sindaco che correrà per le prossime elezioni comunali del 26 maggio 2019. Come previsto sarà Paolo Cappelletti, avvocato di Gualdo Tadino, a rappresentare i leghisti nel tentativo di scalata al palazzo municipale. Con loro una lista civica che porterà il nome di “Cappelletti Sindaco” probabilmente capeggiata da Erminio Fofi, consigliere comunale della lista Morroni Sindaco, ma che ha costituito proprio in data odierna un gruppo misto consiliare.

Ufficiale quindi la divisione nel centro destra, con Forza Italia che dovrebbe puntare sull’ex assessore della amministrazione Morroni Silvia Minelli, ma che di fatto non ha ancora ufficializzato nulla.

La presentazione ufficiale del candidato della Lega è prevista per il prossimo sabato 16 marzo alle ore 12, presso la sala consiliare del municipio di Gualdo Tadino. Saranno presenti l’onorevole Virginio Caparvi, Segretario Regionale della Lega, e Alessia Raponi, referente della circoscrizione eugubina- gualdese.

LEGGI ANCHE: “Novanta giorni a Gualdo 2019. I nomi, fra certezze e indiscrezioni