“Tony Jec Friends”, una serata per ricordare Jec Angeli e Tonino Bori

“Una serata in musica – Tony Jec Friends”. È con questo titolo che un gruppo di amici di Tonino Bori e Jec Angeli hanno deciso di organizzare per venerdì sera 12 aprile alle 21 presso il teatro Talia di Gualdo Tadino un concerto da dedicare a questi due gualdesi conosciutissimi, prematuramente scomparsi.

Jec, anzi “il Jec” come tutti lo conoscevano per la sua innata simpatia, la battuta sempre pronta e la risata contagiosa, e Tonino, musicista polistrumentista, sono stati due gualdesi veri che hanno amato profondamente la propria città.

Sul palco del Talia si susseguiranno diversi musicisti che hanno suonato con Tonino Bori e apprezzati dallo stesso Jec Angeli, nonché musicisti e gruppi gualdesi. Ad impreziosire la serata ci sarà Bruno Mariani, chitarrista storico di Lucio Dalla, Luca Carboni e Claudio Lolli nonchè produttore di album di successo come, tra gli altri, “Cambio” e “Henna” di Lucio Dalla, “Persone silenziose” di Luca Carboni e l’album di esordio di Samuele Bersani.

Sul palco, con varie formazioni, saliranno anche il figlio di Tonino, Gabriele Bori, Giorgio Ricci, Mauro Mencaroni, Giampaolo Cavalieri, Nicola Nanni, Emanuele Pecci, Alessandro Aramini, Mirco Capecci, i 4Clones e i Three Dogs. La serata è patrocinata dal Comune di Gualdo Tadino.

Articolo precedenteFossato di Vico, principio di incendio in un fotovoltaico
Articolo successivoBadminton, la squadra femminile del “Casimiri” è medaglia d’oro
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.