Venerdì 3 maggio al Talia e live su Erreti torna il “Quartetto del Cactus”

quartetto del cactus

Venerdì 3 maggio alle 21 presso il Teatro Talia di Gualdo Tadino, appuntamento per il secondo anno consecutivo con il “Quartetto del Cactus”, l’ormai collaudata formazione acustica cresciuta all’interno dell’Associazione Culturale “Note Di Teatro”.

La stravagante band, composta da Pamela Paciotti (voce), Alberto Sabbatini (sax), Paolo Ruiz de Ballesteros (contrabbasso) e Marco Coldagelli (tastiere), si esibirà anche quest’anno sul palco del Talia con un repertorio che, come da tradizione del quartetto, fa dell’armonia il filo conduttore, ripercorrendo in una scaletta variegata grandi successi italiani ed internazionali che hanno segnato la storia della musica.

Non mancheranno ospiti come Liliana Simula e Lanfranco Zordan con i loro caratteristici timbri vocali, oltre ad un brillante Stefano Galiotto.

La formula scelta, come per il primo appuntamento, non è quella di un tradizionale concerto ma, grazie alla collaborazione di Radio Tadino quale media-partner e di
Giancarlo Pascolini che condurrà la serata, si porterà a teatro uno vero e proprio studio radiofonico in cui lo stesso pubblico è partecipe. Il concerto del “Quartetto del Cactus” sarà trasmessa in diretta da Radio Tadino.

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale “Note Di Teatro”, è patrocinato dal
Comune di Gualdo Tadino e dal Polo Museale Città di Gualdo Tadino.

Articolo precedenteLa personale di Rocco Sardone in mostra alla Rocca Flea
Articolo successivoLa ceramica di Gualdo Tadino in mostra ad Assisi fino a Ottobre
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.