“La Foresta dei Due Mondi”, il fantasy di Silvia Zoncheddu presentato a Gualdo Tadino

romanzo fantasy la foresta dei due mondi
Pubblicità

Venerdì 24 maggio 2019 alle ore 21 verrà presentata a Gualdo Tadino la nuovissima edizione del romanzo fantasy “La Foresta dei Due Mondi” di Silvia Zoncheddu edita da Vertigo Edizioni.

Dopo aver preso parte al Salone Internazionale del Libro di Torino, l’autrice sarà presente per la prima volta a Gualdo Tadino presso El Grottino del Bollettino (foyer del Teatro Talia) in via Ruggero Guerrieri.

Nell’occasione l’autrice genovese di origini umbre ha organizzato l’evento con il relatore Mario Fioriti per una serata d’incontro con i lettori, appassionati del genere fantasy e curiosi per far conoscere più da vicino il romanzo a cui ha dedicato una buona parte della propria vita.

Silvia Zoncheddu, scrittrice di libri fantasy in chiave esoterica/spirituale e aforista collaboratrice con la redazione on-line di FrasiCelebri.it nasce a Genova il 28 Giugno 1984. Nel 2003 inizia l’opera intitolata “La Foresta dei Due Mondi” che concluderà soltanto nel 2017.

Dopo averla presentata in vari contest ed eventi fantasy e cosplay, sostenuta positivamente dal self-publishing de “ilmiolibro.it”, ha deciso di trasferirsi a Gualdo Tadino con la sua famiglia per iniziare una nuova opera letteraria, sulla scia di nuove ispirazioni.

A marzo 2019 pubblica per la prima volta con la casa editrice Vertigo Edizioni di Roma ed intraprende un nuovo percorso di divulgazione delle sue opere.

Di seguito il sito ufficiale: www.laforestadeiduemondi.com     www.vertigolibri.it

Articolo precedenteElezioni 2019, Giancarlo Giorgetti (Lega) giovedì a Gualdo Tadino
Articolo successivoLa robotica al Comprensivo di Gualdo Tadino, esperienza avvincente
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.