Valfabbrica, i carabinieri arrestano uno spacciatore

Al termine di una serie di servizi di osservazione i Carabinieri di Valfabbrica sono riusciti a individuare e arrestare un pusher di origini albanesi, che più volte era stato notato con atteggiamenti sospetti nel territorio della Compagnia di Assisi e segnalato dai cittadini.

Dopo numerosi servizi e pedinamenti, i militari sono riusciti a fermarlo a Santa Maria degli Angeli ed hanno proceduto alla sua identificazione. Nel corso del controllo l’uomo è apparso subito nervoso e preoccupato. I carabinieri hanno deciso pertanto di procedere ad attività ispettiva e di perquisizione personale e dell’autovettura ed hanno trovato nella sua disponibilità 20 involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina nascosti in una confezione per gomme da masticare, oltre a 150 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Inoltre, i militari hanno posto sotto sequestro un assegno che l’uomo aveva accettato per il pagamento della droga.

Il giovane è stato pertanto tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato condotto davanti al Giudice in udienza con il rito direttissimo.

Lo straniero, venticinquenne, è senza fissa dimora e presente sul territorio nazionale con visto turistico.

Articolo precedenteQuestione Rocchetta, Presciutti convoca un tavolo allargato il 22 luglio
Articolo successivoSabato 20 luglio alla Rocca Flea di Gualdo Tadino “Calici ad Arte”
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.