Fossato di Vico, prende a calci i Carabinieri. Arrestato

Nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Scheggia hanno tratto in arresto un cittadino marocchino (E.A.A. le sue iniziali) residente a Costacciaro per il reato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale.

Alla pattuglia dei militari era stata segnalata una persona che a Fossato di Vico stava minacciando alcune persone per questioni di vicinato. Giunti sul posto hanno trovato l’uomo che, tenendo in mano un mattone e un cacciavite, alla vista dei Carabinieri ha iniziato ad inveire frasi minatorie minacciando di lanciare il mattone contro la vettura di servizio.

L’intervento dei militari è stato portato avanti con estrema difficoltà, poiché il soggetto, che era in evidente stato di ebbrezza, prendeva a calci i Carabinieri che comunque sono riusciti a disarmarlo prima che la situazione degenerasse. L’arrestato era già noto alle forze dell’ordine in quanto più volte fermato e multato per ubriachezza molesta. I primi giorni del mese di luglio era stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti con l’etilometro. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Gubbio in attesa del giudizio direttissimo.

Articolo precedenteLa Pro Loco Costacciaro in Senato per il marchio Sagra di Qualità
Articolo successivoGualdo Futura: “Il presidente della Comunanza si dimetta!”
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.