Il Cafè Philo ora è via Skype: venerdì 3 aprile videoconferenza con Eleonora Luzi

Il Cafè Philo, l’iniziativa culturale promossa dall’Associazione Peripli in collaborazione con l’Associazione Talia e El Bollettino, prosegue la sua attività anche durante l’emergenza coronavirus. “È un modo per rimanere in contatto, per non perdersi di vista, per affrontare non da soli questo periodo complicato e difficile sotto tanti aspetti, da quello sanitario a quello economico, da quello psicologico a quello sociale, fino agli angoli personali più intimi e profondi”, evidenziano i promotori.

Venerdì 3 aprile alle ore 18 in collegamento Skype (va fatta comunicazione al 334 3448014 o tramite messaggi privati su Facebook sulla pagine de “El Grottino” per essere inseriti nel gruppo) Eleonora Luzi terrà la videoconferenza sul tema “Non abbiate paura”.

“Riteniamo che scambiarsi opinioni, parlare e ascoltare, sentire cosa hanno da dirci persone preparate e competenti come la nostra Eleonora Luzi sia quantomai importante, per comprendere e comprendersi meglio, per darci una prospettiva diversa, perché tutto questo, prima o poi, finirà e tutti noi dovremo essere pronti.”

Articolo precedenteNocera Umbra, il Quartiere Borgo San Martino dona mille euro all’ospedale di Perugia
Articolo successivoSoldi dal Governo ai Comuni, le somme per la Fascia Appenninica
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.