La raccolta straordinaria di alimentari alla Coop di Gualdo Tadino, nell’ambito dell’iniziativa “Dona la spesa” ha ottenuto un risultato inaspettato, secondo quanto affermato dagli stessi volontari. Tra quanto donato a negozio e il raddoppio della locale Sezione Soci Coop, in soli tre giorni oltre una tonnellata di prodotti è stata destinata al CVS Caritas di Gualdo Tadino.
Dal 15 al 17 ottobre è stato infatti possibile per i clienti acquistare prodotti di prima necessità consegnandoli ai volontari che erano presenti nel punto vendita.
“Ringrazio, per conto di tutti i volontari del Centro di Volontariato Sociale della Caritas diocesana, il Comitato Soci Coop di Gualdo Tadino per la proficua collaborazione con cui sono state effettuate le raccolte del materiale scolastico e dei generi alimentari – ha detto la presidente del CVS Caritas di Gualdo Tadino, Letizia Baldelli – Naturalmente ringraziamo di cuore anche chi ha donato. Proviamo ogni giorno a non lasciare nessuno solo in questo momento di grande difficoltà e siamo grati a chi ci sta vicino nel servizio che portiamo avanti.“