Il Comune di Gualdo Tadino, in qualità di partner del progetto Well Tree, ha indetto un avviso di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’attivazione di due tirocini extra-curriculari inseriti nelle attività svolte dalla Cooperativa Sociale Asad nell’ambito del progetto “Well Tree per la gestione e l’animazione degli spazi del coworking in località Sassuolo a Gualdo Tadino.
I due percorsi socio-lavorativi, rivolti a disoccupati residenti nei comuni di Gualdo Tadino, Gubbio, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo, saranno finalizzati allo svolgimento di attività organizzate nell’ambito del Coworking (gestione, segreteria, manutenzione e preparazione logistica) per un totale di 1250 ore per tirocinante, da svolgersi nel periodo febbraio 2021 – dicembre 2021.
Lo scopo di queste attivazioni, oltre che far crescere la realtà del Coworking Sassuolo, realizzato con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, é quello di coinvolgere maggiormente la comunità nella realizzazione di attività di interesse più strategico e rilevante per il territorio, dando a due persone la possibilità di apprendere l’utilizzo degli strumenti utili alla realizzazione di questi obiettivi.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 20 gennaio 2021 alle ore 13.
L’avviso e i relativi allegati sono interamente pubblicati nel sito del Comune di Gualdo Tadino. Per ogni ulteriore informazione é possibile rivolgersi al 342 5490109 oppure scrivere un’email a welltree@asad-sociale.it