Francesco Demegni e Carla M. Rohoman docenti nella prestigiosa “I-Academy”

Gualdo Tadino torna ancora una volta a far parlare di se per le sue eccellenze in ambito musicale.

Francesco Demegni e Carla M. Rohoman, rispettivamente docente di pianoforte e di canto presso la Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino, sono stati scelti come docenti nella prestigiosa I-Academy, primo canale di distribuzione contenuti verticalizzato sulla didattica online, concepito come i canali on demand che attualmente stanno spopolando negli USA. 

Il progetto è realizzato dalla società I-Musiclab che negli anni è diventata azienda leader nel mondo degli eventi di entertainment per il segmento retail e i mercati discografici ed editoriali. 

Musica-Radio-Video- Fotografia e Comunicazione sono le materie trattate da professionisti del settore che mettono a disposizione la loro conoscenza sul campo, per formare i professionisti del futuro e dare le giuste indicazioni a chi vive una grande passione. 

I due docenti sono stati scelti per le loro esperienze e competenze, maturate in anni di relazioni con il mondo discografico, concertistico e didattico.

Questo prestigioso risultato si va ad aggiungere al già ricco programma di iniziative volte alla diffusione della cultura musicale come la produzione di nuovi talenti e alle varie iniziative discografiche che li vedono protagonisti.

Articolo precedenteGelate tardive, l’assessore regionale Morroni scrive al ministro Patuanelli
Articolo successivoSan Pellegrino, un’edizione particolare per celebrare la 1017′ Festa del Maggio
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.