E’ possibile presentare domanda presso il Comune di Gualdo Tadino per il contributo all’acquisto dei libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado entro e non oltre il prossimo 18 ottobre secondo le seguenti modalità:
– Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo gualdotadino@letterecertificate.it
– Tramite mail a cultura@tadino.it , corredata di un documento di identità valido
– Tramite posta all’indirizzo Comune di Gualdo Tadino- Settore politiche sociali e culturali- Piazza Martiri, 4 Gualdo Tadino (Pg)
– Tramite consegna a mano presso il punto di accoglienza all’ingresso del palazzo municipale.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai numeri telefonici 075 9150 259 – 291.
Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:
– Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
– Certificazione ISEE valida
– Codice Iban (fotocopia) di un conto corrente bancario o postale intestato a colui che presenta la domanda (no libretto-postale)
– Documentazione, su carta intestata della cartoleria, attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.