“Tracce d’ombra”, con il Progetto RETE! al via un laboratorio teatrale gratuito per ragazzi

Si intitola “Tracce d’ombra” il laboratorio teatrale per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 13 anni organizzato dall’Associazione Educare alla Vita Buona all’interno del Progetto RETE!, progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Il laboratorio si propone come un percorso di scoperta di sé e del mondo attraverso l’esplorazione sensoriale e artistica delle immagini e delle emozioni del vissuto quotidiano guidata dalla “magia” dell’ombra e del teatro delle ombre.

Sei gli incontri previsti, di circa novanta minuti ciascuno, che si terranno ogni lunedì a partire dall’8 novembre presso i locali del Verde Soggiorno di Gualdo Tadino e saranno divisi per età: dagli 8 ai 10 anni alle ore 15 e dagli 11 ai 13 anni alle 17. 

La partecipazione ai laboratori è gratuita e l’iscrizione si può effettuare inviando una email a progettorete@educareallavitabuona.it oppure telefonando al 338 3267477. Essendo il numero di posti limitato, è bene affrettarsi.

Articolo precedenteSei sport, una sola quota. Presentato allo stadio Luzi il progetto multidisciplinare
Articolo successivoRipartono le lezioni di UniGualdo con al centro la storia della città
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.