Domenica 7 novembre torna “Sui sentieri del gusto”, il raduno di fuoristrada targato Taino 4×4

Dopo un anno di stop causa pandemia, torna domenica 7 novembre la decima edizione di “Sui sentieri del gusto”, il raduno di fuoristrada organizzato dal club Taino 4×4, al quale prenderanno parte molte decine di equipaggi provenienti anche da fuori regione.

Per questa occasione, aperta a veicoli dotati di ridotte e gomme adatte al tipo di stagione, sono previste diverse novità tra cui la visite a posti e location inedite.

Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni alle 7,30 presso il Margarita Cafè di Gualdo Tadino, con partenza alle 9,30. La prima tappa sarà “lo sdigiunetto”. “Vi chiederete cosa è – dicono gli organizzatori – E’ una novità assoluta 2021 che fa da connubio con un piccolo pensiero per tutti i partecipanti e con i sapori del Made in Gualdo Tadino. Poi l’incanto dei paesaggi, percorrendo strade di montagna, vecchie mulattiere e sentieri immersi nella natura, il tutto grazie ai nostri 4×4 che ci conducono in questi incantevoli posti.”

Prevista una sosta degustazione nello splendido scenario medievale di Costacciaro. Si proseguirà alla volta del pranzo, ammirando i panorami, i colori e la bellezza di questa parte dell’Umbria nei suoi colori autunnali.

Il tutto si svolgerà nel rispetto dei vigenti protocolli sanitari. Obbligo di Green pass per chi parteciperà.

Articolo precedenteIncontro con la scrittrice Annalisa Strada per gli studenti di Nocera e Valtopina
Articolo successivoPsr Umbria, ecco come verranno impegnati gli ulteriori 285 milioni di euro per l’agricoltura
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.