Venerdì 20 maggio al teatro Talia lo spettacolo teatrale “VUOTI”

VUOTI, la nuova produzione di Micro Teatro Terra Marique (in collaborazione con Breakfast Club Teatro), andrà in scena venerdì 20 maggio alle ore 21 presso il Teatro Talia di Gualdo Tadino con ingresso gratuito.

La drammaturgia e la regia sono di Claudio Massimo Paternò, in scena Ilaria Pigliautile e Francesco Rinaldi.

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Gualdo Tadino e si inserisce nel progetto finanziato “Una stagione fuori” con il bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo, emanato da Sviluppumbria Spa.

VUOTI è un’allegoria della condizione contemporanea dei trentenni: inattivi, inoccupati, disoccupati, alla ricerca di una propria identità; in cerca di qualcosa che allo stesso tempo li riempia di contenuti effimeri e li svuoti dalle proprie ansie.

I protagonisti, ispirati ai personaggi beckettiani di Vladimiro ed Estragone, sono due figure eccentriche, infantili e naif, capaci di un umorismo cinico, a volte nero. I due sono in lotta con loro stessi e tra loro, in attesa di soddisfare le proprie necessità. La loro vita gira intorno ad una bottiglia (metafora di loro stessi) che si contendono con astuzia, crudeltà, ma anche con slanci di straordinaria generosità.

Per l’ingresso a teatro la prenotazione è obbligatoria al 3472937472oppure https://www.eventbrite.it/e/341687314957

Articolo precedenteDiadema Edizioni al Salone del Libro di Torino
Articolo successivoBando per gli imprenditori agricoli, riunione informativa del Comune
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.