Si è conclusa la seconda visita pastorale del vescovo diocesano Domenico Sorrentino nelle comunità parrocchiali di Fossato di Vico, Purello e Sigillo.
Venerdì, dopo un primo momento di accoglienza e preghiera, sono seguite le visite alla Casa di riposo di Purello e a quella di Sigillo. Quindi monsignor Sorrentino ha celebrato la santa messa e poi incontrato le monache agostiniane a Sigillo e infine il consiglio pastorale dell’unità pastorale di Fossato di Vico, Purello e Sigillo.
Sabato è seguito il colloquio con le monache benedettine di Fossato di Vico, la visita in municipio, ricevuto dal sindaco Monia Ferracchiato, con il saluto anche alle forze dell’ordine e successivamente l’incontro con i giovani, i catechisti e i vari membri delle associazioni presso l’oratorio di San Benedetto a Fossato di Vico.
Domenica infine il vescovo ha presieduto la messa alla presenza degli scout a Sigillo. Alle ore 11,15 la chiusura della visita pastorale con un’altra celebrazione eucaristica nel Santuario della Madonna della Ghea cui è seguita la benedizione e l’inaugurazione della nuova strada.