Lavori sulla E45, da lunedì interessato l’innesto SS75 a Collestrada

Proseguono sulla E45 i lavori per la sostituzione e la riqualificazione di tutta la segnaletica verticale.

A partire da lunedì prossimo, 5 dicembre, gli interventi interesseranno lo svincolo per Assisi/Foligno (innesto SS75) a Collestrada e lo svincolo di Città di Castello Nord, dove saranno rimossi i vecchi portali di indicazione e installati i nuovi, rispettivamente in direzione Roma e in direzione Cesena.

Per consentire lo svolgimento delle attività saranno necessarie alcune temporanee limitazioni al transito.

Nel dettaglio, l’intervento allo svincolo di Assisi/Foligno (innesto SS75) in carreggiata sud si svolgerà in orario notturno dalle 18 di lunedì 5 dicembre alle 7 di martedì 6 dicembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre sarà temporaneamente chiusa la rampa di immissione sulla E45 per il traffico proveniente dalla SS318 (Perugia-Ancona) con direzione Perugia/Roma. In alternativa sarà possibile immettersi in direzione Cesena e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Lidarno.

Per consentire l’intervento allo svincolo di Città di Castello Nord il transito sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo sarà temporaneamente chiuso in uscita per chi viaggia in direzione Cesena dalle 22 di martedì 6 dicembre alle 8 di giovedì 8 dicembre.

Articolo precedenteSanta Barbara, festa al Distaccamento di Gaifana. Oltre 800 interventi effettuati dai vigili del fuoco
Articolo successivoGualdo Tadino, incidente nella serata di sabato alla rotatoria di Rigali
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.