Proseguono sulla E45 i lavori per la sostituzione e la riqualificazione di tutta la segnaletica verticale.
A partire da lunedì prossimo, 5 dicembre, gli interventi interesseranno lo svincolo per Assisi/Foligno (innesto SS75) a Collestrada e lo svincolo di Città di Castello Nord, dove saranno rimossi i vecchi portali di indicazione e installati i nuovi, rispettivamente in direzione Roma e in direzione Cesena.
Per consentire lo svolgimento delle attività saranno necessarie alcune temporanee limitazioni al transito.
Nel dettaglio, l’intervento allo svincolo di Assisi/Foligno (innesto SS75) in carreggiata sud si svolgerà in orario notturno dalle 18 di lunedì 5 dicembre alle 7 di martedì 6 dicembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre sarà temporaneamente chiusa la rampa di immissione sulla E45 per il traffico proveniente dalla SS318 (Perugia-Ancona) con direzione Perugia/Roma. In alternativa sarà possibile immettersi in direzione Cesena e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Lidarno.
Per consentire l’intervento allo svincolo di Città di Castello Nord il transito sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo sarà temporaneamente chiuso in uscita per chi viaggia in direzione Cesena dalle 22 di martedì 6 dicembre alle 8 di giovedì 8 dicembre.