“Non ho smesso di sognare” è il titolo della serata che si terrà venerdì 9 dicembre alle ore 21,30 al teatro Don Bosco di Gualdo Tadino per ricordare Sabrina Passeri, la volontaria gualdese scomparsa lo scorso mese di maggio.
La serata nasce da un’idea della famiglia per ricordare Sabrina e il suo grandissimo contributo nel sociale. Amava molto anche la musica e in particolare Elisa. Suoneranno così i “Lisisland”, la cover band gualdese dell’artista friulana composta da Michele Fumanti alla tastiera, Francesco Ricci alla chitarra, Mirco Capecci al basso, Andrea Pecci alla batteria e Lisa Chiavini alla voce.
Prima del concerto saliranno sul palco i clown terapeutici Vip di Perugia; Sabrina, nelle diverse di attività di volontariato che svolgeva tra cui anche quella con l’Unitalsi per il trasporto dei malati nei santuari mariani, faceva parte da diversi anni anche di questa importante associazione che, con la “Terapia del Sorriso”, aiuta i bambini a superare il trauma del ricovero in ospedale.
L’ingresso è 10 euro è l’incasso verrà devoluto all’Easp di Gualdo Tadino. Info e prevendite presso Bar Bellagio.