Gaifana, allagamenti lungo la Flaminia

E’ in arrivata in redazione una segnalazione riguardante un tratto della vecchia Flaminia, divenuta strada provinciale, tra la frazione di Gaifana e Gaifana Stazione.

“Dopo e durante le piogge o le ultime nevicate, una corsia è quasi interamente occupata dall’acqua, dal fango e per tutto il tratto di circa 500 metri, i pedoni non possono camminare, perché lo strettissimo spazio che non può chiamarsi marciapiedi, e i bordi, sono sempre totalmente ostruiti da erbacce e rifiuti”, viene riportato.

“Se si è costretti a spostarsi più al centro della strada, si rischia di essere investiti facilmente, anche perché è l’unico rettilineo prima di una serie di curve pericolose. Mancano lampioni, sempre su questo tragitto che collega due parti della stessa frazione. Da tempo – evidenziano i residenti – reclamiamo interventi all’Ente Locale che sembra abbia chiesto la collaborazione della Provincia, ma finora nessuno si è preso carico di risolvere l’annoso problema che ha visto numerosi incidenti, anche mortali.”

Da qui la richiesta di un intervento rapido per risolvere la problematica.

Articolo precedenteParcometri Piazza Mazzini, novità per gli utenti della Farmacia Comunale
Articolo successivoInaugurata la nuova sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sigillo
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.