Tornano le “Olimpiadi della Terza Età”, protagonisti gli anziani dell’Easp e di Villa Salmata

Il 9 e 10 agosto torna una manifestazione unica nel suo genere, le “Olimpiadi della Terza Età” che finora aveva visto protagonisti gli ospiti della residenza per anziani Easp di Gualdo Tadino, ma che quest’anno coinvolgerà anche quelli di Villa Salmata di Nocera Umbra.

Gli ospiti delle due strutture si cimenteranno in cinque competizioni all’insegna del divertimento, ma anche di un sano agonismo. Due giorni di sport e di socializzazione che gli ospiti vivranno insieme ad amici e parenti all’insegna dello slogan “Grande è la vittoria quando ci unisce”.

Con l’accensione della Fiaccola olimpica mercoledì 9 presso l’Easp “Baldassini” e dopo il saluto alle ore 12 dei sindaci Massimiliano Presciutti e Virginio Caparvi verrà dato il via ufficiale alla manifestazione. L’evento sarà accompagnato da buffet e musica.

Giovedì 10 agosto le Olimpiadi proseguiranno a Villa Salmata. L’inizio della giornata è fissato per le ore 10 con il saluto dei sindaci e poi proseguiranno le competizioni, al termine delle quali si procederà alle premiazioni, con un ricco buffet che concluderà la due giorni sportiva.

Articolo precedenteA Sigillo con FantasyArt la sfida “Boomer Vs Millennials”
Articolo successivoRachele Bonci è la nuova Miss Rocchetta Bellezza Umbria
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.