Carmen Consoli e Ferragosto, Valsorda fa il pieno

Il lungo week end di Ferragosto ha portato tantissima gente in Valsorda.

Sabato scorso il concerto di Carmen Consoli, nell’ambito di Suoni Controvento, ha visto arrivare sui prati della vallata della montagna gualdese oltre mille persone, che hanno potuto assistere a una esibizione particolarmente coinvolgente.

La cantautrice catanese, che si è esibita in trio con Massimo Roccaforte alle chitarre e Adriano Murania al violino, ha proposto un live dall’atmosfera intima con un un viaggio acustico e raffinato tra pezzi del nuovo album “Volevo Fare la rockstar” e i suoi pezzi storici più conosciuti, particolarmente apprezzato dal pubblico.

Carmen Consoli, al termine del concerto, si è concessa all’abbraccio dei suoi fans presso uno dei rifugi di Valsorda.

Nella giornata di Ferragosto la Valsorda è stata nuovamente “invasa” da gualdesi e molti turisti che hanno apprezzato la bellezza e la tranquillità di questa parte dell’Appennino umbro-marchigiano. Parcheggi al completo, con una lunga fila di auto a bordo strada, così come l’area camper.

Quindi un weekend di grande afflusso sulla montagna gualdese, che dimostra ancora una volta di avere enormi potenzialità e di essere molto apprezzata da chi l’ha frequentata anche per la prima volta.

Articolo precedenteIl 20 agosto l’Avis di Gualdo Tadino celebra la 66′ Giornata del Donatore
Articolo successivoQuesta sera a Gualdo Tadino concerto inaugurale del Festival di San Biagio
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.