Nuova tappa in trasferta per lo spettacolo “Di Vittoria in Vittoria” che vede protagonisti i ragazzi del gruppo “Abili speciali” accompagnati e supportati dai volontari della Croce Rossa di Gualdo Tadino.
Sabato 27 gennaio al Teatro Secci di Terni porteranno nuovamente in scena il loro spettacolo ideato nel 2018 e che è stato proposto in diverse città dell’Umbria.
L’iniziativa è del Comitato di Terni della Croce Rossa Italiana con l’intero incasso che verrà devoluto in favore dell’associazione “Il sogno di Rebecca”, che supporta una giovane ternana affetta da una rara patologia tumorale la quale si trova negli Stati Uniti per una delicata operazione.
Il presidente della Croce Rossa ternana Roberto Valeriani ha tenuto a ringraziare il gruppo Abili Speciali, il presidente del Comitato di Gualdo Tadino Roberto Gelosia e i volontari che assistono i ragazzi e li accompagnano. “E’ la prima volta in assoluto che viene proposto a Terni questo tipo di spettacolo – ha detto Valeriani – Speriamo di avere un buon ritorno di spettatori. Come Croce Rossa ci siamo fatti carico di tutte le spese, gli attori non chiedono nulla, quindi l’intero ricavato sarà totalmente devoluto all’associazione il Sogno di Rebecca.”
.”