Chiusa in mattinata la Perugia-Ancona tra Casacastalda e Valfabbrica

Nella mattinata di oggi, venerdì 24 maggio, la superstrada Perugia-Ancona verrà chiusa al traffico da Anas dalle ore 9 alle 13 nel tratto compreso tra gli svincoli di Valfabbrica e Casacastalda in entrambi i sensi di marcia, per lavori connessi alle verifiche degli impianti di sicurezza delle gallerie.

La chiusura verrà ripetuta anche mercoledì 5 giugno e giovedì 20 giugno sempre con lo stesso orario.

Il traffico sarà pertanto deviato sul vecchio percorso della ex SS 318, che attraversa i centri abitati di Valfabbrica e Casacastalda.

La Polizia Locale del Comune di Valfabbrica “in considerazione del notevole flusso di veicoli previsto invita i cittadini di Valfabbrica e Casacastalda a limitare, negli orari indicati, il più possibile gli spostamenti non indispensabili sul suddetto tratto della vecchia SS 318 e a mantenere sgombro il più possibile il percorso stradale, evitando soste e fermate non necessarie sul percorso interessato. Sì invitano inoltre gli utenti della strada a valutare eventuali itinerari alternativi, in considerazione che la deviazione prevista allunga di oltre 20 minuti i tempi di percorrenza.”

Articolo precedenteFossato di Vico, contestati lavori senza autorizzazioni: denunciate quattro persone
Articolo successivoDalla guerra alla rinascita: la nuova vita di una famiglia ucraina grazie alla solidarietà dei gualdesi
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.