Memorial Fabio Marinelli: una giornata di sport per ricordare l’amico e ciclista scomparso

Sabato 5 ottobre il ciclodromo “Adolfo Leoni” di Gualdo Tadino ospiterà un evento speciale, la 6 ore agonistica – Memorial Fabio Marinelli, un’iniziativa che va oltre la semplice competizione sportiva per diventare un momento per ricordare un amico prematuramente scomparso.

Organizzato da GS Avis e MC2Bike, l’evento è dedicato alla memoria di Fabio Marinelli, ciclista amatoriale scomparso lo scorso luglio all’età di 43 anni. Fabio era un appassionato di ciclismo, amato da tutti, capace di trasmettere entusiasmo e passione sia in sella che nella vita quotidiana.

Per celebrare la sua figura, ben 14 team e 3 solitari si sfideranno lungo il percorso della pista ciclabile dalle 10 alle 16.

Verranno premiati, oltre al podio dei solitari e i migliori tre tempi su singolo giro, anche i primi cinque team Over e i primi cinque team Under 13. L’evento sarà impreziosito dalla presenza del commentatore Fabrizio Amadio.

Fabio sarà ricordato anche attraverso una serie di scatti fotografici e le maglie dei team che ha indossato durante la sua carriera ciclistica.

A tutti gli intervenuti verrà regalato uno sticker speciale della gara in ricordo dell’evento.

.

Articolo precedenteArea Rocchetta, Forza Italia: “Meno demagogia e più concretezza”
Articolo successivoGualdo Tadino, taglio del nastro della mostra fotografica “Antenati” di Roberto Battaglia
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.