“Sapori che uniscono”, a Gualdo Tadino cena di raccolta fondi a sostegno delle attività del Germoglio

Una serata di solidarietà, inclusione e condivisione è in programma venerdì 19 giugno, a Gualdo Tadino, con la cena di raccolta fondi dal titolo “Sapori che uniscono”, promossa dall’associazione Amici del Germoglio in collaborazione con la sezione Soci Coop di Gualdo Tadino e il CVS Caritas di Gualdo Tadino.

L’iniziativa si svolgerà alle ore 20.30 presso la Sala CVS-Caritas, situata sotto la chiesa di San Giuseppe Artigiano, in via Monte Alago.

L’intero ricavato della serata sarà destinato all’associazione Amici del Germoglio per sostenere le attività ricreative del Centro Socio Riabilitativo Educativo “Il Germoglio” di Gualdo Tadino, servizio dell’ASL Umbria 1 gestito dalla cooperativa sociale Asad.

L’appuntamento rappresenta inoltre il momento conclusivo di un percorso laboratoriale che ha coinvolto i ragazzi e ragazze con disabilità che frequentano il centro. Gli incontri sono stati dedicati alla conoscenza del cibo e, in particolare, dei prodotti a marchio Coop.

Per prendere parte alla cena è prevista un’offerta minima di 10 euro, mentre la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e adesioni è possibile contattare Barbara al numero 347 9139007 oppure Arianna al 340 4128735.

Articolo precedenteIn edicola il numero di giugno de “Il Nuovo Serrasanta”
Articolo successivoRottamazione-quinquies, Rifare Gualdo chiede al Comune di aderire: “Occasione per cittadini ed ente”
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.