Oggi il consiglio comunale aperto sulla Rocchetta

Oggi pomeriggio dalle ore 17,30 presso la sala consiliare del municipio di Gualdo Tadino si terrà un consiglio comunale aperto sulla “Istanza di proroga della concessione di acqua minerale denominata ‘Rocchetta’ e proposta di perimetrazione delle aree di salvaguardia. Determinazioni sulla Conferenza di Servizi”. Un ordine del giorno che vedrà la discussione del progetto di recupero dell’area dell’oasi della Rocchetta e del piano di sviluppo dell’omonima azienda.

Il consiglio è convocato con la formula aperta che permette a tutti i cittadini, ai rappresentanti delle associazioni di intervenire. Pertanto chi intende farlo può segnalarlo alla presidenza del Consiglio comunale e consegnare eventuali documenti, anche nel corso della seduta stessa.

Il consiglio comunale proseguirà poi con le comunicazioni di presidente e sindaco e l’individuazione degli organi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali.

Sarà possibile seguire il dibattito in questa pagina, grazie alla diretta streaming predisposta dall’amministrazione comunale.

https://www.youtube.com/watch?v=BnRxnwJFbB8

Articolo precedenteANC in festa a Gualdo Tadino
Articolo successivoCerqueto, ecco la nuova piastra polivalente
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.