Corso gratuito di web marketing per le PMI

Si terrà questa sera il primo di due seminari informativi  gratuiti su  “Web marketing e comunicazione d’impresa” che si terranno rispettivamente mercoledì 10 giugno a Gualdo Tadino e venerdì 12 giugno a Gubbio, promossi da  Confartigianato.

L’idea progettuale,  realizzata con il patrocinio del Gal Alta Umbria, ha previsto  quattro momenti di formazione-informazione, dedicati a questo tema, due dei quali sono stati riservati all’area dell’eugubino-gualdese.

Da qui,  l’invito a un’ampia partecipazione delle imprese locali lanciato dai presidenti di Confartigianato di Gualdo Tadino, Gianni Smacchi, e di Gubbio, Giovanni Pietro Rampini. “Le piccole imprese – hanno ricordato Smacchi e Rampini – a differenza della grandi aziende, spesso non hanno risorse per effettuare investimenti importanti su questo versante, per cui scelgono di gestire in autonomia soluzioni e tecniche di internet marketing che garantiscano il miglior rapporto costi/benefici. Da qui l’importanza di essere aggiornati sulle opportunità di comunicazione e marketing più efficaci e sulla pianificazione di tali attività,  alla luce delle nuove opportunità offerte dal web e dai social network.”

I seminari sono rivolti a imprenditori,  responsabili marketing e comunicazione, direttori commerciali e vendite e,  più in generale, a chi si occupa di marketing e comunicazione in una piccola o media impresa.

Gli interessati possono scaricare i modelli di iscrizione dal sito www.confartigianatoperugia.com , oppure rivolgersi  a Confartigianato Formazione Umbria, nonché  alle sedi territoriali della Confartigianato di Gualdo Tadino 075 910647, o di Gubbio 075 9221180.

Articolo precedenteConcessione Rocchetta, primo sì ma con riserve
Articolo successivoSuccesso per la Granfondo San Pellegrino
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.