Domenica torna la Sfacchinata

(Avinews) Tutto pronto a Gualdo Tadino per la venticinquesima edizione de ‘La sfacchinata’, gara podistica di 10 chilometri in programma domenica 28 giugno, con partenza alle 9.30 dal centro commerciale Porta Nova. La manifestazione sportiva, infatti, valida per Gran prix, Umbria tour e campionato regionale umbro Endas, è organizzata dalla società Atletica Taino con la collaborazione della struttura aderente a Pac 2000A Conad.

Ospiti All’evento sarà presente Roberto Pasqui, direttore del Porta Nova, e interverranno Massimiliano Presciutti e Roberto Morroni, rispettivamente sindaco e assessore allo sport del Comune di Gualdo Tadino.

Il ritrovo è previsto per le 8, nel parcheggio del centro commerciale, nei pressi della stazione ferroviaria della città. Nove saranno le categorie maschili e tre quelle femminili. Verranno premiati i primi, secondi e terzi assoluti maschili e femminili, i primi dieci di ogni categoria e le prime cinque società per numero di iscritti. Al termine della gara, buffet finale per tutti i partecipanti.

 

Articolo precedenteSan Facondino presenta… “Capezza”
Articolo successivoPartecipate e tariffe Tari, ne discute il consiglio comunale
Avatar photo
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.